Corsi d’Inglese a Napoli

Stai pensando di studiare l’Inglese ma non sai da dove iniziare?

Clarence House Academy organizza corsi di inglese a Napoli per principianti, intermedi e avanzati, finalizzati al conseguimento delle principali certificazioni linguistiche: First Certificate English (FCE), TRINITY, GESE, YLE, CAE, CPE, LETS, TOEFL, KET e PET.

Tutti i nostri corsi di inglese, diversificati per livello e obiettivi, accompagnano gli studenti durante tutto il percorso di apprendimento e sono strutturati secondo i livelli in cui si articola il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (A1, A2, B1, B2, C1 e C2). Ciascuno di essi fornisce le competenze necessarie per il conseguimento della certificazione scelta e prevede una serie di esercitazioni e simulazioni d’esame che preparano lo studente al superamente di tutte le prove.

Migliorare le competenze comunicative, sviluppando le abilità di scrittura, lettura e comprensione, è l’obiettivo dei nostri corsi di inglese che si avvalgono di una proposta formativa molto ampia e personalizzata. L’apprendimento, infatti, è un percorso individuale che si differenzia a seconda delle competenze di partenza, delle risorse a disposizione e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Per questo la nostra scuola garantisce la massima flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari in cui frequentare i corsi e va incontro a qualunque esigenza di apprendimento. Inoltre, per garantire una formazione che segua costantemente ogni singolo studente, le nostre classi non superano un massimo di 10 alunni e le lezioni sono svolte esclusivamente da insegnanti madrelingua che assicurano un apprendimento reale ed efficace dell’inglese.

Corsi di Inglese Business

I nostri corsi business sono rivolti a tutti coloro che hanno l’esigenza di imparare o migliorare la propria conoscenza dell’inglese per crescere professionalmente e spendere le competenze acquisite in ambito lavorativo.

La flessibilità dei corsi permette a chiunque di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e di conciliare lo studio della lingua straniera con gli orari e gli impegni lavorativi senza alcuno stress.

Perché studiare l’Inglese?

Conoscere l’inglese è importante in un mondo in cui non ci sono barriere e c’è sempre più bisogno di comunicare in modo semplice e veloce. Avere padronanza della lingua, infatti, significa stare al passo con i tempi ed essere professionalmente competitivi. Per questo molte persone si approcciano allo studio dell’inglese in modo professionale, partendo dal presupposto che con gli strumenti giusti si può raggiungere qualunque livello di conoscenza. Frequentare un corso di inglese, inoltre, significa condividere una fondamentale esperienza formativa con altri studenti e imparare la lingua divertendosi.

Corsi d’Inglese per Bambini

L’apprendimento dell’inglese in età precoce è il metodo più efficace per il raggiungimento di una piena padronanza della lingua e per l’acquisizione di una maggiore facilità e scioltezza nella comunicazione. Per questo sempre più genitori educano i bambini allo studio dell’inglese in tenera età, al fine di garantire loro un futuro scolastico e lavorativo più redditizio.

La nostra scuola organizza corsi di inglese per bambini attraverso i quali essi possono avere un primo approccio alla lingua in un contesto ludico e stimolante, partecipando all’organizzazione di laboratori e attività interattive che ne stimolano la curiosità e li aiutano ad imparare giocando.

Corsi di Gruppo

Corsi Individuali

Docenti Madrelingua

Corsi per Bambini

Contattaci attraverso i seguenti recapiti :

Via Ottavio Caiazzo, 8
Napoli NA

Tel 081 195 66 910
Fax 081 195 66 906
info@clarencehouseacademy.com

o compila semplicemente il seguente form

Domande Frequenti

Tutti i nostri insegnanti sono madrelingua .

Siamo centro registrato Trinity College London. (Esami in Sede) .

Sì,dal MIUR e a livello internazionale ,previo superamento di apposito esame a fine corso ( Trinity o Cambridge ) .

Non c’ è un’età media. La formazione delle classi tiene conto di due fattori : Età e Livello, in modo da avere gruppi omogenei. Attualmente Il nostro studente più piccolo ha meno di 6 anni e il più anziano è ultrasettantenne !

Sono previsti, secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, 6 livelli, A1, A2, B1, B2, C1 e C2 .

Nel prezzo è incluso il materiale didattico( non è incluso che per i bambini fino alle scuole medie) .

In ogni aula c’è un minimo di 5 studenti ed un massimo di 10 .

Per completare un livello, è sufficiente frequentare proficuamente l’anno scolastico (ottobre – giugno). E’ possibile impiegare meno tempo se si aderisce ad un corso intensivo, appositamente dedicato o se si usufruisce di uno dei nostri pacchetti di lezioni individuali (10, 20 e 30 ore) .

Se uno studente mostra di fare progressi rapidamente, il Direttore Didattico con il docente valuterà la possibilità di inserirlo nel livello immediatamente superiore .

Le nostre docenze sono finalizzate al conseguimento di tutte le certificazioni internazionalmente riconosciute: First Certificate in English, Trinity, Yle, Cae, Cpe, Ielts, Toefl, KET, PET .

Si, effettuato un breve test, lo studente parteciperà ad una lezione di gruppo .

Tutti i nostri insegnati conoscono o vengono preparati alla conoscenza dell’italiano almeno ad un livello base .

In genere da 1 a 2 volte a settimana per i corsi di gruppo. Per i corsi individuali, la frequenza può variare in base al percorso didattico personalizzato .

Sì, è molto importante effettuare un placement test per ben definire il livello di partenza .

L’ insegnamento si riferisce al conseguimento delle 4 abilità necessarie per la conoscenza di qualsiasi lingua: 

listening, speaking, reading and writing, dando però maggiore focus su speaking e listening .

Accettiamo qualsiasi forma di pagamento: contante, bonifico, carta di credito, bancomat, assegni .

Sì, è possibile pagare in 4 rate decrescenti .  

Tutti i Nostri Corsi :