Corsi IELTS a Napoli: preparazione all’esame IELTS Academic e General Training
I nostri corsi IELTS a Napoli ti preparano a ottenere il punteggio IELTS di cui hai bisogno per studiare, lavorare o trasferirti all’estero. Prepariamo sia all’IELTS Academic, richiesto da università e percorsi di studio internazionali, sia all’IELTS General Training, pensato per lavoro e immigrazione. Puoi seguire le lezioni in sede al Vomero e a Chiaia oppure online, con docenti madrelingua e qualificati.
Corsi IELTS
Perché scegliere i nostri corsi di preparazione IELTS?
L’IELTS (International English Language Testing System) è una delle certificazioni di inglese più diffuse al mondo: è riconosciuta da università, aziende ed enti governativi, in particolare in Regno Unito, Australia, Canada e Nuova Zelanda. Il risultato è espresso con una band score da 1 a 9: un punteggio richiesto per l’ammissione universitaria, il lavoro e molte pratiche di visto.
Ogni corso viene personalizzato in base al tuo livello di partenza e al punteggio che devi raggiungere. Lavoriamo su tutte le prove – Listening, Reading, Writing e Speaking – con simulazioni d’esame continue e un feedback costante, per arrivare al giorno dell’esame preparato e sicuro.
Vuoi sapere quale punteggio IELTS puoi raggiungere?
Compila il form: ti aiutiamo a valutare il tuo livello e a scegliere il percorso IELTS più adatto ai tuoi obiettivi. Altrimenti contattaci telefonicamente.